lunedì 2 marzo 2009

Non mio


Non mio-ma allora di chi?

la tua effigie al mio fianco...muta all'imbrunire come il tuo volto inquieto..
Bello-bello da fare male.

arso nel candore delle gote...occhi di velluto aperti sul mio corpo.

Non mio-ma allora per chi?per chi questi batuffoli d'ovatta che ti cingono il capo?
e il tuo profumo emana voglie di carezze..
le mani si schiudono come ninfee al sole...
Sfiorami,
prendi il viso muto,
dischiudi la bocca di rosa,
bacia e ribacia il mento che fremendo sussurra il tuo nome.
Non mio-ma allora di chi?

Sei nato per farmi impazzire..

possederti è un sogno che scivola nelle mie mani..
sabbia bianca tra le dita la tua effigie.

Non mio-ma allora:
chi al mio posto ti ha amato!chi al mio posto ti amerà?
Non mio-eppure per un attimo lo sei stato.
Sd

Nessun commento:

Posta un commento