mercoledì 4 marzo 2009

L'ultimo addio"incidente d'auto"


Fu portato via dal vento..in un'istante,un attimo dannato.
Poco pima la macchina correva forte
e la musica spaccava il cervello;
poi.. !poi più niente..

Solo i rumori della memoria incatenati alla sua vita terrena..
così volasti via.
perchè arriva così la morte,senza una parola,all'improvviso...
senza un perchè...
togliendo il fiato anche all'ultima preghiera.
Morte vigliacca!

Hai portato via la luce ai suoi grandi occhi scuri..

l'hai strappato via ai suoi giorni
senza dargli neanche il tempo di capire dove stava andando e perchè.
E il mondo dov'era in quel momento...
e quale mondo c'era dentro di te,
chi portavi nel cuore,mentre te ne stavi andanto.
Ed io!io non te l'ho dato il mio addio...
Io non ero pronta,
ora l'ultimo bacio l'ho lasciato sulla tua foto..
che freddo qui... mio piccolo mondo.

Nessun commento:

Posta un commento